Dall’11 al 16 giugno – CAMP MTB a Pragelato per ragazzi

Da Lunedì a sabato, una settimana intensa di mtb e sport all’aria aperta per bambini e ragazzi nella stupenda Val Chisone (TO).L’attività si rivolge a bambini e ragazzi di età compresa tra 7 e 16 anni e si svolgerà dalle ore 12:00 di lunedì 11 giugno alle ore 15:00 di sabato 16 giugno 2018. Pernottamenti e pasti saranno presso il Villaggio Kinka.

Il programma del camp alternerà pedalate lungo i sentieri della zona, tecnica di guida, momenti didattici legati alla mtb (settaggi bici, manutenzione, allenamento e alimentazione…) giochi e prove di abilità in bicicletta e altre attività proposte dal Villaggio Kinka, quali piscina (sorvegliata da personale qualificato), slack line, giochi di squadra, arrampicata, tiro con l’arco, equitazione, tennis (alcune attività a pagamento). Alla sera si proietteranno immagini e video delle giornate e si organizzeranno escursioni a piedi in notturna nel bosco. Sarà lasciato il giusto tempo per svago e relax. Gli istruttori di Anemos saranno sempre presenti, durante le attività in mtb e durante i pasti e tutti gli altri momenti e pernotteranno nella struttura.

PROGRAMMA

L’appuntamento è fissato alle ore 12:00 di lunedì 11 giugno 2018 presso il Villaggio Kinka di Pragelato (Via Trieste, 6 Pragelato TO – http://www.villaggiokinka.it/). Dopo l’arrivo si pranzerà al Kinka e ci si sistemerà nelle camere (da 3 o da 4, con bagno interno). I genitori che avessero piacere di fermarsi a pranzo saranno i benvenuti. Dopo il pranzo inizierà l’attività con le mtb!! Ogni giorno alterneremo attività in mtb a altre proposte e tempo libero. Concluderemo la vacanza con il pranzo, sabato 16 giugno, presso il Villaggio Kinka, a cui sono invitati a partecipare anche i genitori.

Il trasporto del lunedì fino alla struttura di Pragelato e il ritorno del sabato da Pragelato sono a cura dei genitori; per comodità, lunedì 11 giugno sarà fissato un punto di incontro a Torino al quale potersi trovare per fare il viaggio insieme.

La quota di partecipazione riservata ai soci Anemos include assistenza dei nostri istruttori di mtb, i pernottamenti e tutti i pasti, da lunedì a pranzo a sabato a pranzo compresi, stage di arrampicata, di tiro con l’arco e uso della piscina ed è di € 440,00 a partecipante.

Per chi non l’avesse ancora consegnato, è necessario presentare copia di un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità. Per chi non è ancora socio Anemos, è necessario compilare e inviare il modulo iscrizione

Venerdì 8 Giugno ore 19.00 in via Monti,5 – 10024 Moncalieri (TO), si terrà la riunione con i genitori per stabilire gli ultimi particolari.

Per gli adulti, i pasti (lunedì e sabato a pranzo, o altri dei quali si volesse approfittare) saranno a self service e si pagheranno “a consumo” in base ai piatti scelti.

Il pagamento del saldo della quota di partecipazione potrà essere effettuato

  • a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate: cc presso banca Sella, intestato ASD Anemos Itinerari del Vento, IBAN IT44Y0326801012000845957870, Causale: cognome –saldo camp estivo 2018.
  • tramite Satispay al contatto (Anemos-PedalaTo)
  • in contanti in occasione dell’incontro dell’8 giugno.

Il saldo della quota di partecipazione dovrà essere effettuato entro l’8 giugno 2018.

ISCRIVITI SUBITO