Il 2007 di Anemos

Campo mtb piazza Vittorio Veneto - Torino
« 1 di 5 »

Le attività escursionistiche del 2007 sono sempre molto seguite: entusiasmante la pedalata tra Val Maira e Valle Stura. Anche i corsi di mountain bike (base e avanzato) sono molto frequentati. E’ infatti da questa stagione che per offrire sempre più ampie possibilità di pedalare in mtb il corso “Raggi e Paesaggi” raddoppia: oltre al classico appuntamento autunnale, si aggiunge un corso in primavera che consente ai partecipanti di affrontare le escursioni successive con un buon allenamento e un buon livello di capacità tecniche.

Per quanto riguarda l’allestimento di campi prova per mountain bike, oltre alle varie manifestazioni cittadine che già da tempo vedono presenti gli Istruttori di Anemos, si aggiunge un appuntamento che diventerà data fissa nel calendario dell’associazione: Anemos partecipa a “Natale in Movimento” Festa della Solidarietà 2007.

Circa 1000 ragazzi delle scuole medie inferiori e superiori partecipano ai corsi di mtb e avvicinamento all’uso della bicicletta proposti da Anemos.