DOMENICA 21 aprile – escursione MTB/gravel

DOMENICA 21 aprile – escursione MTB/gravel

La tradizionale escursione La Via delle Cascine, con cui Anemos inizia la stagione, sulle colline del Basso Monferrato astigiano, seguita da una ottima merenda sinoira in agriturismo.

Nella giornata si terrà l’assemblea dei soci, riunita in seconda convocazione.

Tipo:  escursione su strade sterrate e asfaltate con alcuni tratti di facile sentiero. Adatta a MTB, E-MTB, Gravel
Difficoltà: facile / mediamente impegnativa.
Lunghezza e dislivello: itinerario composto da due anelli, il primo di circa 15 km e 350 m di dislivello, il secondo di circa 14 km e 450 m di dislivello. Possibilità di prendere parte al primo o a entrambi
Descrizione: escursione guidata su strade prevalentemente sterrate, con alcuni tratti asfaltati e qualche facile sentiero, tra Moncucco Torinese, Mombello, Arignano e Castelnuovo don Bosco, a cavallo tra le province di Asti e Torino, tra colline, vigneti e pievi romaniche. Impreziosiscono la pedalata una sosta alla canonica di Vezzolano (raggiungibile con il giro completo), una colazione alla partenza e una merenda sinoira (tipico pranzo piemontese) al termine in agriturismo.
Prezzo: escursione gratuita. Partecipazione riservata ai soci. Colazione prima della partenza offerta. Al termine, per chi desidera (prenotazione obbligatoria), merenda sinoira in agriturismo € 20,00.

Dettagli organizzativi: forniti via email agli iscritti

ISCRIVITI SUBITO