Ripartono le lezioni della scuola MTB di Anemos per bambini e ragazzi. L’appuntamento è sabato 30 settembre, solo in orario pomeridiano, al parco di Italia ’61.
Il ritrovo è fissato nei minuti precedenti l’inizio delle lezioni, presso il parcheggio del parco, sito in viale Paolo Thaon di Revel 10 a Torino.
Le lezioni si terranno:
dalle ore 14:00 alle 16:00 per la fascia di età da 6 a 10 anni
dalle ore 14:30 alle 16:30 per la fascia di età oltre 10 anni
Per partecipare alla lezione, è obbligatoria la prenotazione attraverso l’apposita piattaforma on line (fino all’esaurimento dei posti disponibili) tramite questo link: – https://asd-anemos-itinerari.reservio.com/. Le iscrizioni sono aperte fino alle 19:00 del giorno precedente la lezione.
Per chi desidera partecipare ad una lezione di prova, è necessario compilare il form iscrizioni (cliccando qui – o raggiungendo il seguente link: https://www.anemostorino.com/iscrizioni-alle-attivita-di-anemos/ e, successivamente, prenotare la partecipazione alla lezione).
Ricordiamo che il tesseramento associativo ha validità 365 giorni; le lezioni acquistate e non consumate non hanno scadenza, quindi rimangono a disposizione. Per partecipare (lezione di prova esclusa), è necessario farci avere copia del certificato medico in corso di validità. Esso potrà essere caricato in autonomia sul profilo personale dell’app AiCS2.0 (che può essere scaricata da Google Play o Apple Store), disponibile per tutti i soci in regola con il tesseramento associativo.
Per gli allievi già iscritti è sufficiente prenotare la partecipazione alla lezione.