Sabato 13 marzo – scuola MTB bambini e ragazzi

Sabato 13 marzo – scuola MTB bambini e ragazzi

Ecco i dettagli della prossima lezione, con ritrovo a Torino in V.le Paolo Thaon di Revel 10:

Al momento le normative consentono ancora di svolgere l’attività per questo sabato 13 marzo. Se dovessero intervenire ulteriori restrizioni avviseremo gli iscritti dell’annullamento della lezione.

Anticipiamo fin da ora che comunque con il probabile passaggio a zona rossa previsto per lunedì, non potremo più svolgere l’attività, presumibilmente fino al primo week end dopo Pasqua.

Come abbiamo cercato di spiegare nelle precedenti mail, i nuovi orari e la disponibilità limitata di posti sono necessità dettate dal nostro impegno di organizzare le attività della scuola nel rispetto dei protocolli e riducendo al minimo i rischi; i posti nelle lezioni del mattino si esauriscono più lentamente, per questo invitiamo chi non ha difficoltà di orario a preferire quelle. Grazie a tutti per la collaborazione.

Ecco un riassunto delle principali novità:

  1. Lezioni del sabato sia al mattino che al pomeriggio
  2. Inserimento (operativo tra alcune settimane) di appuntamenti infrasettimanali
  3. Obbligo di iscrizione attraverso apposita piattaforma on line fino all’esaurimento dei posti disponibili (tramite questo link) Le iscrizioni sono aperte fino alle 19:00 del giorno precedente la lezione.

Cercheremo di attuare queste novità con le modalità più rispondenti alle esigenze dei partecipanti ed abbiamo iniziato a proporle tenendo in considerazione i risultati del questionario pubblicato qualche giorno fa e ancora disponibile qui

Ricordiamo che il tesseramento associativo segue l’anno solare, quindi ha scadenza al 31 dicembre. Per poter partecipare alle lezioni sarà dunque necessario il rinnovo, al quale dovremo provvedere entro il venerdì precedente per tutti gli iscritti alla lezione (il tesseramento associativo per i minorenni costa 9,00 € e potrà essere versato nei consueti modi). Le lezioni acquistate e non consumate non hanno scadenza, quindi rimangono a disposizione. Si ricorda la necessità di farci avere copia del certificato medico in corso di validità. Esso potrà essere spedito via mail all’indirizzo certificatimedici@anemostorino.com o, preferibilmente, caricato autonomamente sulla piattaforma AICS 2.0 (raggiungibile al seguente link e scaricabile su smartphone tramite Google Play e Apple Store).

I NUOVI ORARI SONO I SEGUENTI

BAMBINI DA 6 A 10 ANNI MATTINO dalle 11:00 alle 13:00
BAMBINI DA 6 A 10 ANNI POMERIGGIO dalle 14:00 alle 16:00

RAGAZZI OLTRE I 10 ANNI MATTINO dalle 10:30 alle 12:30
RAGAZZI OLTRE I 10 ANNI POMERIGGIO dalle 14:30 alle 16:30.

Per gli allievi già iscritti è sufficiente prenotare la partecipazione alla lezione.

Per chi desidera partecipare ad una lezione di prova, è necessario compilare il form iscrizioni (cliccando qui) e, successivamente, prenotare la partecipazione alla lezione.

La prossima lezione si terrà sabato 6 marzo 2021 presso il parco di Italia ’61 di Torino. Il ritrovo, nei minuti precedenti l’inizio delle lezioni, è in Torino, viale Paolo Thaon di Revel 10.

Per maggiori dettagli sulle attività della scuola, clicca qui.

Clicca qui per scaricare il Protocollo COVID al quale Anemos si attiene